Promozione della mobilità come servizio condiviso

L7, 29 ottobre 2020. Manifestazione d'interesse agli affiancamenti on the job dedicati alla mobilità come servizio condiviso.

Come ogni anno, la linea L7 del progetto CReIAMO PA prevede la realizzazione di cinque affiancamenti on the job finalizzati a promuovere politiche di gestione della mobilità urbana sostenibile.

Questa volta gli affiancamenti saranno dedicati al tema della “Mobilità come servizio condiviso”, argomento già introdotto nel corso Modulo formativo tenutosi nelle giornate del 14 e 21 luglio e del 20 ottobre 2020. Contrariamente al passato, le attività saranno svolte in remoto. Considerando questa modalità di fruizione, l’affiancamento sarà realizzato attraverso tre incontri nell’arco di tre diverse giornate.

Il percorso formativo individuato consiste nella realizzazione di incontri tecnici tra il personale dell’amministrazione che richiede l’affiancamento e personale dell’Unità tecnica di supporto Sogesid (UTS L7). Laddove possibile e opportuno, sarà coinvolto personale di altre amministrazioni che hanno già condotto attività simili a quelle per le quali si richiede l’affiancamento.

Gli affiancamenti saranno realizzati secondo un calendario che verrà concordato tra l’Amministrazione richiedente e UTS L7. A questo proposito si prega d’indicare nel modulo di candidatura allegato:

  • l’attività per cui si richiede l’affiancamento on the job;
  • un programma di massima per rendere più facile la valutazione dell’esigenza espressa dal richiedente;
  • il periodo ideale per svolgere l’attività, anche inserendo più alternative.

Il modulo di candidatura, opportunamente compilato, dovrà essere restituito entro e non oltre il 6 novembre al seguente indirizzo   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il modulo da compilare  Candidatura affiancamento on the job

 

Calendario

Gli eventi di CReIAMO-PA

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
4
5
6
7
8
13
14
15
20
21
22
23
28
29
Documenti e toolkit

Direzione Generale

MATTM

Dipartimento per la transizione ecologica e gli investimenti verdi (DiTEI)

Divisione III - Politiche di coesione e programmazione regionale unitaria

Contatti

REFERENTE PROGETTO
Angelo Presta

TELEFONO
(+39) 06 5722 1

EMAIL
creiamopa-fse@minambiente.it