Affiancamento - Le strade giuste

Cesena, 05 marzo 2020. Le strade giuste. La convivenza tra pedoni, ciclisti e automobilisti, tra circolazione e sosta, tra le funzioni delle strade e della città, tra mobilità e spazi urbani. L’esperienza nel Comune di Cesena.

La linea di intervento 7 del Progetto CReIAMO PA prevede, per il terzo anno consecutivo, la realizzazione di 5 affiancamenti on the job finalizzati a promuovere politiche di gestione della mobilità urbana sostenibile, ad accrescere la capacity building delle diverse Amministrazioni Regionali e Locali e a realizzare una rete di collaborazione all’interno della Pubblica Amministrazione.

Il primo affiancamento di quest’anno si svolgerà a Cesena il prossimo 5 marzo dalle ore 9.00 alle ore 17.30 presso la sede del Palazzo Comunale, Piazza del Popolo 10.

La giornata sarà dedicata al tema della moderazione del traffico e della riqualificazione della sede stradale.

Maggiori informazioni sono disponibili nell'Agenda.

L’evento non si svolgerà per fini precauzionali coerentemente con i provvedimenti nazionali adottati per l’emergenza Corona Virus. Si precisa che tale evento è stato unicamente posticipato e si provvederà con successive comunicazioni ad aggiornare le nuove date.

Calendario

Documenti e toolkit