WP1 - Formazione e diffusione del Green Public Procurement
Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione specialistica a distanza (FAD) “Green Public Procurement: strumenti e metodi per l'applicazione dei CAM negli appalti della PA.”
L’iniziativa, disponibile in modalità e-learning, è rivolta a tutti coloro che sono interessati ad approfondire i temi legati al GPP, con particolare riferimento agli operatori che svolgono funzioni strategiche in materia di appalti pubblici all’interno di amministrazioni regionali, locali e centrali d’acquisto.
Ogni utente può costruire in autonomia il proprio percorso di apprendimento e accrescere le proprie competenze professionali, facilitando il raggiungimento di obiettivi ambientali, sociali e di economia circolare della propria amministrazione e contribuendo ad assicurare una efficace e uniforme adozione della politica del Green Public Procurement sul territorio nazionale.
Per partecipare è possibile iscriversi dal sito web accedendo alla sezione dedicata dell'area Formazione del sito web.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
MATTM
Dipartimento per la transizione ecologica e gli investimenti verdi (DiTEI)
Divisione III - Politiche di coesione e programmazione regionale unitaria
REFERENTE PROGETTO
Angelo Presta
TELEFONO
(+39) 06 5722 1
EMAIL
creiamopa-fse@minambiente.it